Stoccaggio rifiuti
La Gestione dei rifiuti e il loro stoccaggio sta diventando sempre più spesso un problema di difficile gestione. La soluzione ai relativi problemi consta di due fasi:
- La prima fase riguarda lo stoccaggio dei rifiuti all'interno della realtà aziendale
- La seconda fase rigurda lo stoccaggio dei rifiuti al di fuori dell'azienda
Ecologica Sud offre la sua esperienza e la sua competenza a chi ha deciso di ricorrere in modo attivo e frequente allo stoccaggio fuori dall’impresa. Il fatto di ricorrere all’esterno per lo stoccaggio dei rifiuti non esula le imprese a disinteressarsi della sorta dei rifiuti. Le ultime normative infatti prevedono delle precise responsabilità anche per ciò che “succede” ai rifiuti una volta che gli stessi hanno varcato i confini aziendali.
Ciò vale soprattutto nel trattamento e nello stoccaggio di rifiuti e materiali pericolosi quali: acidi, agenti biologici, veleni, materiale radioattivo, materiale urticante, batterico o quant’altro; in questi casi bisognerà avere estrema attenzione sulla loro custodia e sul loro stoccaggio che dovrà avvenire in luoghi sicuri, certificati e attraverso modalità ben specifiche.
E’ pertanto opportuno scegliere delle imprese serie, imprese capaci di garantire uno stoccaggio di rifiuti rigorosamente a norma, ciò per evitare non solo delle sanzioni quanto, soprattutto, per evitare ogni forma di inquinamento.
Rivolgetevi, per lo stoccaggio di rifiuti, ad imprese come Ecologica Sud, che hanno fatto della professionalità un vanto e dello scrupolo verso l’ambiente la mission aziendale.
Per lo stoccaggio di rifiuti rivolgetevi a dei professionisti!
Scegliete Ecologica Sud!
|